A Brand New World

A volte saper cogliere l’opportunità di vivere una vita più viva, significa semplicemente varcare una soglia invisibile, oltrepassare quella barriera, reale e immaginaria, che ci impedisce di vedere quel che di buono, i cambiamenti, anche epocali, hanno da offrire. In un mondo tutto nuovo Lei e Lui, sono tornati alla routine quotidiana del lavoro e della città eppure sono cambiati, o meglio è cambiato in loro, il modo di percepire il Tempo, i Luoghi e il senso generale di sé e della vita. Eppure, qualcosa li rende inquieti e distanti, hanno bisogno di nuovi equilibri interiori che ritroveranno solo attraverso una rinnovata relazione con e nella Natura.
Non più altro da sé, ma parte integrante di sé.
Solo allora capiranno, anzi “sentiranno” ciò che è davvero importante e ciò che non lo è. Quali sono le cose di vero valore e quali no.
Questa in breve, la sinossi di A Brand New World, il cortometraggio, anzi un vero e proprio film condensato in tre minuti e ambientato in un futuro vicino vicino, che Fontana Milano 1915 è lieta di offrirvi in un’edizione altrettanto speciale e altrettanto nuova per forme e contenuti, sia dal punto di vista dei modelli ed accessori che la compongono, sia del concetto che ne è alla base: Borse e accessori per la Donna e per l’Uomo, per lo più indistintamente indossabili da entrambi. Oggetti nuovi, unici e preziosi in inedite nuance e accostamenti di colori, per la prima volta condivisibili da Lei e da Lui, come lo fossero da sempre. Un’edizione esclusiva Fontana Milano 1915 pensata espressamente per il lavoro, il viaggio e una quotidianità tutta da reinventare. Creata, per un oggi che è già domani.
A Brand New Edition for A Brand New World.